23/10/2012    |    Tematiche: Tasse e tributi Edilizia, LL.PP. e Urbanistica    |

Il responsabile del servizio sociale del Comune di Ghilarza rende noto che la Regione, con deliberazione n° 32/76 del 24/7/2012, ha approvato le modalità operative e di erogazione di un contributo previsto dal progetto “Riconoscimento del lavoro di cura del familiare caregiver e integrazione dell’assistenza domiciliare in favore dei malati di SLA in Sardegna” .

Possono presentare domanda di finanziamento le persone residenti nel Comune di Ghilarza entro il termine del 30 ottobre 2012.

Le persone interessate potranno rivolgersi agli uffici del settore sociale del Comune per il ritiro dei moduli di domanda.

Alle domande dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• fotocopia del documento d’identità del richiedente e del beneficiario;
  • certificazione medica attestante lo stato di malattia.

Per ogni informazione ci si può rivolgere agli uffici del settore sociale, telefono 0785 561036 – 561037 – 561035 nei seguenti orari di apertura al pubblico:

• tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00
  • lunedì e mercoledì dalle 15.30 alle 17.30