Contributi libri di testo - anno scolastico 2011/12

18/02/2012    |    Tematiche: Affari istituzionali Cultura, istruzione e sport Tasse e tributi    |

Il responsabile dell’area servizi alla persona del Comune di Ghilarza comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi per l’acquisto dei libri di testo in favore degli alunni delle scuole medie inferiori e della scuola secondaria superiore per l’anno scolastico 2011/2012.

Beneficiari dell’intervento di cui alla Legge 448/98 sono gli studenti appartenenti ad un nucleo familiare il cui reddito per l’anno 2010 sia equivalente o inferiore ad un ISEE in corso di validità di € 14.650,00.

I modelli per la compilazione della domanda e il bando sono a disposizione degli interessati all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune, oppure possono essere scaricati dal link presente a fondo pagina.